Il The Mariner Tattoo Shop nasce nel luglio del 2019 dopo la lunga esperienza nel mondo del tatuaggio di Thommy Boy in vari studi di Roma e dintorni, la partecipazione a numerose convention italiane ed europee di tattoo e i numerosi Guest in studi sul territorio nazionale.
The Mariner nasce con l’intento di raccogliere la creatività in tutte le sue forme, uno spazio per tatuatori, illustratori e creativi di ogni genere, ma anche per tutte le persone che apprezzano questo mondo.
I tattoo artist di The Mariner sono specializzati in tatuaggio tradizionale e in dotwork tattoo ma la nostra missione è portare in vita i desideri di chi sceglie di tatuarsi in modo impeccabile.
Anche per chi cerca un tatuaggio semplice ed essenziale, la nostra filosofia è fondata sull’eccellenza artistica e sulla professionalità. Ogni artista nel nostro studio possiede un’abilità distintiva, porta con sé uno stile unico e una vasta esperienza nel settore. Siamo consapevoli che la decisione di tatuarsi è personale e importante, e ci impegniamo a fornire un ambiente accogliente e sicuro per rendere ogni esperienza di tatuaggio memorabile.
Che tu stia cercando un capolavoro tradizionale con un forte significato culturale, un intricato dotwork che sfida la percezione visiva, o un tatuaggio semplice ma significativo, siamo qui per trasformare la tua visione in realtà. La nostra dedizione all’arte del tatuaggio diventa così cura per i dettagli, per la qualità degli inchiostri e per l’attenzione alle esigenze del cliente.
Per chiunque abbia dunque intenzione, in zona Anzio e Nettuno, di realizzare sulla propria pelle un tatuaggio di valore, sa dove rivolgersi.